Il DPCM di Savio Vurchio: cantare, cantare, cantare

"The Voice" di Andria ospite del Bitonto Blues Festival

mercoledì 6 gennaio 2021 11.56
A cura di Lucia de Mari
Nessuna zona rossa o gialla per "The Voice", la voce di Andria, quella dolce, vellutata, roca e possente di Savio Vurchio, che dopo il successo strepitoso registrato alla trasmissione "All Together Now" di Canale 5 non si ferma: da venerdì 8 gennaio sarà protagonista del Bitonto Blues festival, insieme a Maurizio Molella e Beppe Angeramo.

In particolare quella di venerdì è la sesta puntata della nuova produzione online del Bitonto Blues Festival, intitolata appunto DPCM: dopo l'interruzione per le festività natalizie riprende infatti la "Diabolica Passione Chiamata Musica", la nuova produzione web dell'ormai noto appuntamento pugliese con la musica.

E Savio Vurchio sarà ospite e protagonista della serata, insieme al disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico Maurizio Molella, e Beppe Angeramo che, con la sua "Bam Agency", svelerà aneddoti e segreti dello show business, rivivendo insieme al nostro pubblico fantastiche produzioni di artisti e spettacoli che hanno fatto la storia della musica italiana. Savio potrà raccontare le sue numerose esperienze, in particolare l'ultima trionfale, e parlarci dei suoi progetti, che pare siano davvero sorprendenti: nomi molto importanti della musica italiana lo vogliono in tournee estive ed in programmi, sempre che ci si liberi dal Covid e si possa riprendere a fare serate.

A condurre la puntata, in programma venerdì 8 gennaio 2021 alle 20:20 in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Blues Festival e sul canale YouTube, il giornalista Pierluigi Morizio, con la collaborazione tecnica di Radio00, e il patron del Blues Festival Beppe Granieri.
Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo della produzione Pandemusic nella recente primavera all'insegna del lockdown.
Una ventata di ottimismo e progettualità con la musica al centro di un grande universo.