Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso

Impatto tra due automezzi all'altezza di Bosco di Spirito. Sul posto Carabinieri e mezzi del 118

sabato 14 luglio 2018 21.47
E' pesante il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera intorno alle ore 20:40 sulla strada comunale denominata "via Vecchia Spinazzola", che da Andria va verso l'altopiano murgiano.

Dalle prime, sommarie informazioni, due autovetture un'Alfa Romeo 147 ed una Citroen, per cause in corso di accertamento si sono impattate violentemente all'altezza delle curve che si trovano nel tratto che va dalla contrada "Bosco di Spirito" a quella di "Monte Vitolo"

Cinque le persone rimaste ferite, a quanto sembra tutti componenti di un nucleo familiare. Due bambini in codice rosso -il più grande con una frattura al femore scomposta, mentre l'altro ha ferite molto più lievi- sono stati trasportati presso l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, mentre i restanti presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile e numerose ambulanze del servizio 118. Il traffico veicolare è rallentato per i mezzi incidentati. In queste ore si stanno effettuando degli esami medici nei confronti dei conducenti per appurare le loro condizioni durante la guida.