Grande serata di jazz internazionale oggi a Torre Sansanello con Joyce Yullie quartet

Prosegue con successo la manifestazione del medico dottor Stefano Porziotta

giovedì 23 agosto 2018 10.50
Una serata imperdibile quella che si annuncia questa sera, giovedì 23 agosto, alle ore 21, presso Torre Sansanello, a Corato con Joyce Yullie quartet.

Continua con il successo di pubblico che la contraddistingue da sempre la manifestazione jazzistica del medico chirurgo Stefano Porziotta che questa volt ha voluto invitare Joyce, una cantante affermata, figlia di musicisti, di origine americana che vive da alcuni anni in Italia.

Joyce ha iniziato prestissimo la carriera di cantante partecipando a vari Music Hall e al film "Saranno famosi". E' stata corista con Randy Crawford, Renato Zero, Ron, Elio le storie tese ed ha intrapreso anche carriere poliedriche di livello sempre culturale e artistico di particolare rilievo come fotomodella ed attrice. Oora da una decina d'anni si è dedicata anche al jazz.
Sarà accompagnata questa sera dal grande chitarrista Daniele Cordisco, musicista ormai di fama internazionale, molisano di origine, dal grande Giuseppe Venezia al contrabbasso e dal maestro Elio Coppola alla batteria.

Piccolo contributo di complicità. Possibile apericena
@stefanojazzin