Giovani imprenditori di Confcommercio Andria, Luca Ribatti è il neo presidente

Vice Raffaele Gemiti. Ribatti succede a Francesco Suriano attuale vice presidente Confcommercio Andria

giovedì 18 dicembre 2025 5.12
Rinnovate le cariche sociali del gruppo dei giovani imprenditori di Andria, promotore tra le altre cose dei ConfApertivo, iniziativa che ogni anno riscuote un grande successo di pubblico e partecipazione. Il neo presidente è Luca Ribatti della Ribatti veicoli industriali srl, succede a Francesco Suriano che attualmente è vice presidente della Confcommercio di Andria. Il vice di Ribatti è Raffaele Gemiti della Sum Domenico Moschetta srl. La nomina dei due vertici del gruppo giovani della Confcommercio è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede di via Nicola Pisano alla presenza del presidente della Confcommercio di Andria Claudio Sinisi.

"Al nuovo presidente e al vice presidente, così come all'intero gruppo giovani della nostra associazione, vanno i migliori auguri di buon lavoro, tanto è stato fatto da Francesco Suriano, che ringraziamo, e dal direttivo nel mondo della giovane imprenditoria "under 42" ma tanto ancora si può fare perché le idee viaggiano come è noto sulle gambe delle persone e in questo caso, vista l'età, vanno anche parecchio veloci. Sappiamo che investiranno ben presto in tutti i settori, dal commercio ai servizi passando per le piccole e medie imprese. Loro sono coraggiosi imprenditori, alcuni di prima generazione, altri lavorano nell'azienda di famiglia, ma tutti contraddistinti dalla voglia di crescere e di innovarsi. E noi siamo per questo al loro fianco con la consulenza ed il supporto necessario", commenta il presidente Claudio Sinisi.

Anche il gruppo giovani della Confcommercio sarà presente alla festa di Natale, tradizionale appuntamento in vista del nuovo organizzato per ritrovarsi e fare il punto sulle attività da mettere in campo oltre che per scambiarsi gli auguri. Questa sarà un'edizione informale e di semplice divertimento in un clima di goliardia e condivisione. L'appuntamento è il 18 dicembre alle ore 20.30 presso Benso Bistrot in corso Cavour ad Andria.
Confcommercio Andria
Confcommercio Andria