Forza Nuova e meningite: Stop ai profughi

«I politicanti traditori uccidono il nostro popolo»

lunedì 2 gennaio 2017 9.18
Nuovo attacco sferrato da Forza Nuova Puglia al dibattuto tema dell'immigrazione, mettendo in guardia la popolazione italiana circa i recenti casi di meningite che si stanno verificando in tutta Italia e pertanto invoca a gran voce lo stop all'accoglienza dei profughi.

«Le continue invasioni provenienti dall'Africa portano con sé, oltre alle sciagure terroristiche e sociali, gravi malattie che mettono in serio pericolo la salute pubblica, salvaguardata dal Codice Penale - afferma Forza Nuova Puglia - L'evidente ricomparsa di malattie debellate da tempo e il silenzio criminale di chi ha responsabilità di governo di fronte alla conclamata origine sub sahariana della meningite, in inquietante espansione negli ultimi tempi, nonostante le ovattate rassicurazioni sanitarie e l'invito doveroso a vaccinarsi, mettono in luce le gravissime conseguenze del continuo incremento degli ingressi sul territorio nazionale di individui provenienti, come è noto, proprio dalle aree di maggiore propagazione epidemiologica del menginococco».

Il rimprovero maggiore è diretto alle amministrazioni che si sforzano maggiormente di accogliere gli immigrati nelle loro comunità:«Esse minano le proprie comunità anche dal punto di vista sanitario. Bloccare i flussi e avviare una concreta politica di rimpatrio, dopo aver effettuato tutti i controlli sanitari possibili ed individuate le eventuali fonti di contagio, sarebbe, quindi, anche la più efficace profilassi possibile. I politicanti traditori uccidono anche così il nostro popolo!».