Forza Italia: i giovani scaldano i motori per ripartire da Everest  

Torna l'ormai tradizionale appuntamento a Giovinazzo

domenica 2 settembre 2018
Tutto pronto per la tre giorni di Everest, il campus dei giovani di Forza Italia che si terrà a Giovinazzo dal 7 al 9 settembre.

L'iniziativa, primo appuntamento della nuova stagione, sarà il momento per fare il punto sulla situazione politica ed elaborare le proposte per il rilancio di Forza Italia e del centrodestra. Oltre alle centinaia di giovani che animeranno gli incontri, saranno presenti i maggiori esponenti di Forza Italia.

Sabato a partire dalle 16 ci saranno gli interventi delle due capigruppo di Senato e Camera, Anna Maria Bernini e Mariastella Gelmini, quindi interverrà il vice Presidente di Forza Italia, Antonio Tajani. Tra gli altri interverranno la vice Presidente della Camera, Mara Carfagna, presidenti di regione come Toti e Toma, il sentore Gasparri e il consigliere regionale Damascelli, tra i principali promotori dell'iniziativa.

I temi trattati saranno di stretta attualità politica e sociale, dal rilancio del sud all'attenzione verso i territori, dalle politiche per i giovani a quelle europee, fino alla stesura di un manifesto per le infrastrutture e per la modernizzazione del Paese.

Nella Bat al momento è annunciata la presenza del Commissario provinciale azzurro Luigi De Mucci e il Presidente del Consiglio comunale di Andria, Marcello Fisfola.