Fidelis Andria - Ferrandina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

Per la prima giornata Campionato Serie D Girone H. Incontro di domenica 7 settembre 2025 alle ore 17

sabato 6 settembre 2025 5.43
In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e il Ferrandina di domenica 7 settembre ore 17,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.
L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nell'autorizzazione n. 15 del giorno 04/09/2025 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la 1^ Giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone H. Potranno essere presenti anche i sostenitori della squadra ospite, così come disposto dalla Questura Barletta Andria Trani, non avendo evidenziato motivi di particolare criticità.
Si prescrive inoltre a tutti i titolari di licenze e/o autorizzazioni (venditori ambulanti, titolari di posteggi e titolari di palestre) presenti all'interno dell'area di pre-filtraggio, la chiusura delle attività dalle ore 15,00 del 07/09/2025 e sino a cessata esigenza di O.P. Anche il Parco Giochi attiguo all'area di pre-filtraggio della Curva Sud dovrà restare chiuso in concomitanza dell'evento sportivo a partire dalle ore 15,00 e fino a cessata esigenza di ordine pubblico.