Esequie di Don Mimmo Massaro trasmesse in diretta su Teledehon

Don Mimmo aveva 58 anni e da 33 era sacerdote: venne ordinato il 2 maggio del 1987

mercoledì 18 novembre 2020 15.12
Per disposizione della Diocesi e della Famiglia, la Santa Messa delle esequie di Don Mimmo Massaro sarà trasmessa in diretta su Teledehon alle ore 11 di domani 19 Novembre.

Grande sconcerto ha suscitato in tutta la comunità ecclesiale la scomparsa del presule, parroco di San Paolo Apostolo. Purtroppo era malato da tempo, ieri, 17 novembre la triste notizia della sua scomparsa.

Don Mimmo aveva 58 anni e da 33 era sacerdote, ordinato il 2 maggio del 1987. Prima di diventare parroco di San Paolo Apostolo, è stato a Sant'Agostino.

Tra i suoi incarichi spicca quella di responsabile della scuola di formazione teologica pastorale con la quale si mira a contemperare, in una esperienza formativa unitaria, l'acquisizione di contenuti e di abilità pastorali utili alla maturazione nella fede e al servizio alle comunità.

Ricordiamo che la salma di don Mimmo è da questa mattina, 18 novembre presso la parrocchia "San Paolo Apostolo" dove sosterrà fino alle ore 10.00 di giovedì 19 novembre quando verrà portata in Cattedrale per la Celebrazione delle esequie che avrà inizio alle ore 11, cui seguirà la diretta televisiva.