Elezioni politiche: il Forum Città dei giovani Andria incontra i candidati al Parlamento

Nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15

martedì 20 settembre 2022 14.59
"Parte l'evento straordinario in vista del voto che si terrà sul territorio nazionale il 25 settembre. Il Forum città dei giovani Andria nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15 darà vita all'evento informativo denominato "L'arena del dibattito – confronto tra i candidati".
L'evento vedrà la partecipazione dei candidati alla Camera e al Senato del collegio uninominale a cui prende parte anche la nostra città e ha come principale obiettivo quello di informare la comunità andriese, e non solo, di quelle che sono le posizioni dei candidati su alcune tematiche di interesse territoriale e nazionale.

Nella giornata del 21 settembre ci sarà la partecipazione di Mariangela Matera, Bruna Piarulli, Gennaro Rociola e Sabino Zinni, mentre nella giornata del 22 parteciperanno al confronto Francesco Paolo Sisto, Michele Coratella e Domenico Lomelo.
Tutti i partecipanti in maniera del tutto collaborativa hanno deciso di mettersi a disposizione per l'unico confronto che si terrà nel nostro territorio.

Il tutto, verrà moderato da due giovani giornalisti affermati nelnostro territorio: per la Camera è stata scelta la figura di Luca Antonio Ciciriello, giornalista di Tele Dehon, mentre per il Senato è stata scelta la figura di Sara Suriano, giornalista di Tele Norba.
L'obiettivo, da parte nostra, è quello di combattere la disinformazione generale figlia di una mancata comunicazione da parte della politica in vista di un voto importante per il futuro del nostro Paese e della nostra generazione.

L'evento è aperto a tutti coloro che vogliano partecipare, indipendentemente dalla fascia d'età e ci auguriamo che coloro che rientrano ancora oggi nella fascia degli indecisi, o dei NON VOTANTI, possano approfittare di questo spazio per avere un'idea più chiara sulla propria scelta.
La comunità è invitata a partecipare per poter scegliere al meglio coloro che saranno i nostri rappresentanti al Parlamento.
locandine
locandine