Coronavirus: proseguono le consegne di mascherine al Comando della Polizia Locale di Andria

Altre trecento sono arrivate stamane da una ditta locale, che consentiranno la prosecuzione in sicurezza delle attività di controllo

venerdì 20 marzo 2020 15.02
E' ormai una vera e propria gara di solidarietà: chi può fornisce qualcosa che produce o che distribuisce. Un altro significativo gesto di comunanza quello che è avvenuto questa mattina agli agenti in servizio del Corpo della Polizia Locale di Andria. I titolari della ditta Speedy Line di Andria, hanno voluto offrire circa 300 mascherine di protezione, in TNT, a tutto il personale della Polizia Locale, così da permettere di poter lavorare in sicurezza.

"In questo momento di difficoltà, ricevere queste attestazioni di solidarietà, assume per noi un valore importante. Malgrado tutti i problemi contingenti, garantiremo sempre il servizio necessario a tutela della nostra collettività, che anche con questi gesti, dimostra il proprio attaccamento a chi compie quotidianamente il proprio lavoro al servizio del bene comune", il commento di alcuni degli agenti della Polizia Locale di Andria.
consegna di mascherine al Comando della Polizia Locale
consegna di mascherine al Comando della Polizia Locale