Buon compleanno Zenith!

Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale

martedì 20 maggio 2025 19.59
Il Centro Zenith celebra il suo 26º anniversario, segnando più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale.

Nato in un bene confiscato, lo Zenith ha rappresentato e rappresenta per molti un punto di riferimento fondamentale, offrendo un rifugio di solidarietà e supporto. Oggi, grazie a una nuova sottoscrizione con il Comune di Andria, il centro si assicura la possibilità di continuare la sua missione nello stesso ubicato, per i prossimi 20 anni. Questo impegno è ampiamente riconosciuto dall'intera comunità cittadina, che riconosce nello Zenith un esempio di autentica generosità e impegno sociale.

La Redazione di AndriaViva augura agli Amici del centro Zenith ed al caro prof. Antonello Fortunato, di poter continuare a "donare al prossimo", così come la loro attività è stata contrassegnata da questi lunghi anni di conquiste e vittoriosi traguardi. Ad maiora!