Andria si sveglia con l'immondizia davanti alla porta

Comunicato stampa sul disservizio diramato solo alle ore 14

martedì 24 ottobre 2017 16.25
Non è stato proprio un risveglio coi fiocchi per alcune zone della città questa mattina. Numerose abitazioni, infatti, hanno tristemente constatato la mancata raccolta del secco indifferenziato davanti alle proprie abitazioni; precisamente, il disservizio si è registrato in via Ugo Foscolo, via Parini, via Vittorio Alfieri, via Vittoria, via Tasso, via Duca d'Aosta, via Bisceglie, via Cappuccini e zona stadio, solo per citarne qualcuna.

Tra l'altro, dai "piani alti" è mancata una certa tempestività nel comunicare le ragioni di questo disservizio: solo alle ore 14, infatti, è stato inviato un comunicato dal Comune a cura dell'assessore Lopetuso, il quale ha informato che "il secco indifferenziato non raccolto oggi nelle zone di conferimento, per le sole utenze domestiche, verrà ritirato dal personale della Sangalli entro domani. Il disagio è stato provocato da problemi tecnici legati agli impianti di conferimento. Nessun disagio per le utenze commerciali: la raccolta del secco è avvenuta regolarmente".

Dunque una situazione un pò grottesca: la città si sveglia all'alba con l'immondizia davanti alla porta ma il comunicato stampa sul mancato conferimento dei rifiuti viene diramato quando il sole si accinge quasi a tramontare.
vie cittadine
vie cittadine
vie cittadine
vie cittadine
vie cittadine
vie cittadine