Anche un andriese tra i premiati all’Italian Wedding Awards

In vetrina il meglio delle aziende che operano nel settore del matrimonio

sabato 2 novembre 2019 13.16
Avrà luogo domani la finale regionale dell'Italian Wedding Awards, il premio per aziende e professionisti pugliesi che operano nel settore del matrimonio.
A partire dalle ore 18.30, presso il Nicolaus Sheraton di Bari, i semifinalisti pugliesi, suddivisi in tredici categorie, si 'sfideranno' dinanzi ad giuria di esperti presieduta da Marilina Desario dell'agenzia Puglia Promozione.
Flower designer, wedding planner, destination wedding planner, cake designer, bridal dress, bridal shoes, fotografia, videomaker, venues, gioielleria, hair stylist, wedding stationery e music designer sono le categorie in gara. Solo uno per ciascuna passerà la selezione pugliese e volerà a Torino per la finale nazionale del 30 novembre, presso la Venaria Reale.

La semifinale pugliese- La serata di premiazione sarà condotta da Veronica Pellegrino, voce e volto del circuito Norba, e prevedrà momenti di intrattenimento musicale ed un cocktail party conclusivo. Durante l'evento, uno spazio sarà dedicato anche ai referenti di Dynamo Camp, il primo progetto in Italia strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi in terapia.
A essere premiati, tuttavia, non saranno solo i vincitori. Gli organizzatori hanno, infatti, pensato a menzioni speciali per personalità o realtà imprenditoriali che si sono distinte contribuendo, a proprio modo, alla promozione del territorio.

I premi speciali - I premi speciali sono stati assegnati quest'anno a Borgo Egnazia, lussuoso resort rural-chic di Savelletri che ha 'conquistato' vip del calibro di Madonna o della famiglia Beckham, a Luca Bianchini, autore del best-seller 'Io che amo solo te', ambientato a Polignano e trasposto al cinema nella pellicola omonima con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, all'andriese Domenico Vacca, noto come lo stilista delle celebrità di Hollywood (tra i personaggi dello star-system che indossano i suoi capi, solo per citarne alcuni, Dustin Hoffman, Al Pacino o Denzel Washington), al molfettese Roberto Pansini, ideatore di diverse attività tra la Puglia e gli USA (la più celebre 'TiPortoInPuglia' con il coinvolgimento del consolato italiano a NY) ed a Ester Maria Laruccia, direttrice di una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate alla moda sposa, la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, che, a ogni edizione, ospita brand, designer e buyer provenienti da tutto il mondo.
La serata è co-organizzata da Giulia Molinari di 'Giulia Molinari eventi' e da Marilù Modugno di Mariblù, con il patrocinio dell'agenzia PugliaPromozione. Mediapartner il magazine Domanimisposo.it


Di seguito, l'elenco dei finalisti per la Puglia:
Antony Pepe Photographer
Atelier Deli Sposa
Belviso fotografi
Botlea
Coco – Beach, Wedding & Lifestyle
Emotions in Puglia- Viola Tarantino
En Beaute' parrucchieri
Famiglia Fieschi
Frammenti Wedding
Idea Sposa
Incantalupo Atelier
Inviti chic
L'Olmocolmo di Michele Zaurino
Le Spose di Maria Laterza
Le Vélo fotografia – Sissi e Carmela
Lia Serra
Lucky Dario film
Mademoiselle Mariage – Wedding & Event Planner
Marianna Ranieri Hair stylist
Marino Rana
Masseria Montalbano
Matteo Lomonte
Mauro Liuzzi
Merak studio
Nico Rinaldi Eventi
Nicola Foggetti acconciature
Nino Armenise
Ophirys
Orafi per un giorno
Pensieri fioriti
Project live
Tenuta Monacelle
Tipografia Danisi
Villa Carafa
Partner internazionali importanti delle precedenti edizioni: Brides, Sky tv, Rai, Financial Times, Hotel Danieli, JW Marriott, Comune di Sanremo, Benetton, Damiani, Villa Crespi, 5 stars wedding, Rocco Forte Hotels.
locandina