Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese

Entrambi confluiscono nel progetto civico di Generazione Catuma

sabato 8 luglio 2023 2.14
Si susseguono ormai a ritmo continuo le prese di distanze e le conseguenti dimissioni all'interno di Forza Italia Giovani. Dopo Gaetano Scamarcio, adesso è la volta di Riccardo Brudaglio, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani della Bat e di Vincenzo Abruzzese, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Andria, entrambi in carica nl biennio 2022-2023.
"Sicuramente è stata una pagina del nostro percorso personale e politico dalla quale abbiamo tratto tanti insegnamenti e che ci hanno dato la possibilità di maturare vivendo molteplici esperienze alla guida del comparto provinciale e cittadino di Forza Italia Giovani. Resta il rammarico per aver vissuto negli ultimi tempi un cambiamento, anzi un declino, più che di numeri di idee e visioni, che è alla base di questa nostra scelta.

Ringraziamo in primis tutto il movimento e il partito per ciò che è stata questa esperienza e per la fiducia riposta in noi da chi ci ha preceduto alla guida di quello che ormai "era e non crediamo sia più" un meraviglioso gruppo di giovani intraprendenti e pieno di idee liberali per la crescita della nazione. Le nostre forze confluiranno nella continuità d'impegno per il rilancio di Andria e delle speranze dei suoi giovani cittadini, attraverso il progetto Generazione Catuma, fondato dal nostro caro amico Gaetano Scamarcio. Fieri di averne fatto parte", conclude la nota di Riccardo Brudaglio, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani della Bat e di Vincenzo Abruzzese, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Andria.