tragedia ferroviaria
tragedia ferroviaria
Cronaca

Tragedia a Barletta in via Andria, ragazza investita dal treno

La giovane, sarebbe andriese, è deceduta sul colpo

Una tragedia al famigerato passaggio a livello di via Andria, a Barletta: una giovane ragazza è stata investita intorno a mezzogiorno da un veloce Frecciabianca di passaggio. Stando alle prime notizie trapelate, la ragazza sarebbe una 28enne di Andria. Nulla da fare per lei, la giovane ha perso la vita nell'impatto.

Sul posto la Polizia ferroviaria. Il treno di lunga percorrenza è rimasto fermo per un paio d'ore ad impegnare proprio i binari all'altezza del passaggio a livello. Notevole il traffico, tutte le auto sono rimaste ferme in ambo i lati con lunghissime code. Giunta la Polizia scientifica sul posto per i rilievi anche sul corpo straziato della ragazza, praticamente irriconoscibile. Sul posto anche la Polizia locale.

L'impatto è stato violentissimo, tantissimi hanno udito un colpo netto, fortissimo. Grandissimo spavento tra i presenti, molti hanno osservato con i propri occhi la scena. Alcuni hanno riportato che la ragazza avesse delle cuffie, forse per musica o per una telefonata in corso.

La linea ferroviaria ha subito rallentamenti, solo intorno alle ore 14 è stata riattivata la circolazione a binario unico.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
tragedia ferroviariatragedia ferroviariatragedia ferroviaria
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
Servizio pullman linea Andria Barletta lido e ritorno: nessuna sospensione ma solo spostamento fermata Servizio pullman linea Andria Barletta lido e ritorno: nessuna sospensione ma solo spostamento fermata Nessun disservizio fanno sapere da Ferrotramviaria
Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"
Strada statale 170 Andria-Barletta: proseguono i lavori Strada statale 170 Andria-Barletta: proseguono i lavori Modifiche alla viabilità per mezzi leggeri e pesanti: tutti i dettagli
Incendio Dalena, il Comitato aria pulita Bat preleva terreno nelle campagne in via Andria Incendio Dalena, il Comitato aria pulita Bat preleva terreno nelle campagne in via Andria Cianci: «Ci siamo spinti oltre sette chilometri da dove sono avvenuti i fatti. Pubblicheremo i risultati»
Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Sul posto Polizia locale e ambulanze del servizio 118
3 Due feriti in un incidente sulla Strada statale Andria-Barletta Due feriti in un incidente sulla Strada statale Andria-Barletta Sul posto il 118 e agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.