we u fess
we u fess

We u fess

Non è roba per fessi

Avete presente quegli atteggiamenti del prossimo talmente stupidi da indurvi a pensare di avere di fronte una scimmia? Avete mai provato quella sensazione di straniamento da una realtà che sembra mettere a dura prova la vostra pazienza? Con questa mini-pseudo-rubrica, We u fess, il vostro amichevole Tommy Vindex Regano di quartiere cercherà di punire idealmente tutti coloro che pensano di essere nel giusto mentre compiono cavolate abnormi. La modalità è molto semplice: si epiteta l'idiota di turno con la formula ''we u fess'', pronunciata da persone famose. L'obiettivo è quello di strapparvi un sorriso, magari riscontrando lo stesso parere in merito al malcapitato di turno. Una breve serie: tre video per tre imperdibili puntate.
We u fess #3
2 luglio 2013 We u fess #3 Epilogo di un fenomeno senza fine
We u fess #2
25 giugno 2013 We u fess #2 Entrano in gioco i forestieri
We u fess #1
18 giugno 2013 We u fess #1 Introduzione e definizione dello status di 'fesso'
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.