Team Volley Joya - Pallavolo Andria, 3 - 0: brutto fine settimana per i blu andriesi

Con la sconfitta a Gioa del Colle, l'Andria perde la striscia positiva di 4 vittorie consecutive. Prossimo match in casa con il Locorotondo.

martedì 20 novembre 2012 18.41
A cura di Antonio Ventola
Week-end amaro, quello passato in casa Pallavolo Andria. La sconfitta per 3 set a 0 in trasfrta a Gioia del Colle, oltre a interrompere la serie dei 4 successi consecutivi, lascia passare in classifica proprio l'avversario di sabato pomeriggio. Joya Volley che ha messo in atto la miglior partita della propria stagion, rendendo ancora più inespugnabile il PalaKouznetsov.

La partita è durata circa sessantacinque minuti e ha visto l'Andria in grave difficoltà rispetto all'inarrestabile squadra di casa. Il primo set si chiude sul risultato di 25-17, con i bianco-rossi in gran forma capaci di commettere pochissimi errori. Il 2° set ha confermato lo stato psico-fisico non ottimale dei blu andriesi. Pallavolo Andria che cerca di reagire portandosi subito sul risultato di 3-7, ma incredibilmente si fa rimontare fino al 10-8, per poi veder perdere ancora ils et sul risultato di 25-13. Il 3° set è una passeggiata per i padroni di casa, a discapito dell'Andria in piena difficoltà e che spera quanto prima di archiviare la brutta prestazione.

Pallavolo Andria che ora ha tutta la settimana per prepararsi alla sfida casalinga contro il Locorotondo, in programma per sabato prossimo al Palazzetto dello Sport. Partita che dunque potrebbe rivelarsi fondamentale sia ai fini della classifica (ASD Volley Locorotondo a pari merito con l'Andria con 11 punti) e che potrebbe ridare fiducia ad una squadra fino ad ora in gran forma.