Eccellenti risultati per il Centro Sportivo Judo Andria

Andriesi a medaglie nei trofei internazionali di Capodistria e L'Aquila

giovedì 22 ottobre 2015 10.06
A cura di Antonio Porro
Il Centro Sportivo Judo di Andria, con i propri atleti, è stato autentico protagonista nei trofei internazionali svolti nei precedenti weekend in Slovenia e a L'Aquila. Trofei che hanno portato nella bacheca andriese ben 9 medaglie.

Nel 23° Trofeo Internazionale di Capodistria, tenutosi il 10 ottobre in Slovenia. i ragazzi del Maestro Michele Coratella hanno conseguito risultati straordinari. Nella classe under 10 ha conquistato l'oro Giulia Sansonne, nella classe under 12 l'argento Valeria Pia Fonso e nell'under 14 il bronzo Monica Sansonne. Positivo quinto posto per Francesca De Nigris nell'under 10, Miani Lorenzo nell'under 10 e Miani Miriam nell'under 18.

Mentre nella settimana scorsa, nel 17° Trofeo Internazionale Città di L'Aquila, sono arrivate due medaglie d'oro per Giulia Sansonne e Giuseppe Pomo e un argento per Francesca De Nigris gareggianti nella categoria Fanciulli. Due bronzi invece per Ilaria Cannone nella categoria Esordienti B e per Valeria Pia Fonso nella categoria Ragazzi.

Il Centro Sportivo Judo di Andria prenderà parte a successivi tornei e i risultati ottenuti mostrano un importante lavoro di crescita degli atleti e della disciplina nella città di Andria.