Due vittorie e piazzamenti sul podio per l'Andria Bike al campionato regionale di Oppido Lucano

Oggi nuovo appuntamento in pista con il memorial intitolato al sacerdote andriese don Mimmo Massaro

martedì 25 luglio 2023
I ciclisti dell'Andria Bike hanno partecipato con la rappresentativa Puglia al Trofeo delle Regioni, svoltosi a Noto (provincia di Siracusa) il 13 luglio scorso. La nostra regione si è classificata seconda alle spalle dei padroni di casa: la compagine andriese era presente con Michele Saccotelli, Ivan Marco Bisanti e Francesco Gallo nella categoria Allievi; Alessandro Lamesta, Mattia Figliolia e Silvia Leonetti tra gli Esordienti.

Il 18 luglio scorso, presso il velodromo di Oppido Lucano, si è svolto il Campionato Regionale Basilicata "23° Memorial Gaetano Lioi" al quale hanno partecipato gli stessi atleti dell'Andria Bike sotto la guida dei tecnici Raffaele Ziri e Donatella Gentile. I risultati sono stati molto positivi: 1° posto nella categoria Allievi per Michele Saccotelli, 2° posto per Ivan Marco Bisanti e 3° per Francesco Gallo nella stessa categoria. Tra gli Esordienti si registra il 2° posto di Silvia Leonetti e il 1° posto di Mattia Figliolia.

Prossimo appuntamento oggi, martedì 25 luglio, sempre ad Oppido Lucano per il 2° Challenge pista "Memorial Don Mimmo Massaro", intitolato al sacerdote andriese scomparso a novembre 2020. La partenza della gara è prevista alle ore 16:00, raduno ore 14:30 presso il Velodromo.
Gara in ricordo di don Mimmo Massaro locandina
Campionato regionale Basilicata
Trofeo delle Regioni
Campionato regionale Basilicata
Trofeo delle Regioni