Villa Comunale e centro storico nel mirino dei controlli della Polizia di Stato

Reparto Prevenzione Crimine Puglia e agenti del locale Commissariato impegnati in interventi di ordine pubblico

giovedì 4 luglio 2019 10.00
Proseguono gli interventi stabiliti dall'ultimo Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica sul territorio di Andria da parte delle Forze dell'ordine.

Anche la Polizia di Stato, su disposizioni del Questore di Bari Giuseppe Bisogno, sta potenziando, sia pure saltuariamente la presenza degli agenti della Polizia di Stato sul territorio cittadino.

L'ultimo intervento è stato effettuato la scorsa serata, ed ha visto interessate l'area della villa comunale e del centro storico.
Agenti del Reparto Prevenzione Crimine Puglia a supporto degli agenti del locale Commissariato della P.S. hanno effettuato controlli non solo in questi luoghi, purtroppo notoriamente meta di spaccio da parte di soggetti delinquenziali, ma hanno elevato numerose contravvenzioni al Codice della Strada ad altrettante persone non in regola con le norme di corretta guida, sia a bordo di ciclomotori che di veicoli.

Una situazione quella del controllo del territorio, che sarà mantenuta alta sicuramente per tutto il periodo estivo, in primis da parte di Polizia di Stato e dei Carabinieri, così da riportare alla necessaria tranquillità la percezione della sicurezza e dell'ordine pubblico in città.