Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170

Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"

mercoledì 18 maggio 2022 20.49
Erano intervenuti su un piccolo incendio di sterpaglie in un fondo incolto su via vecchia Barletta, ad Andria, quando al ritorno, sulla strada statale 170 direzione Barletta, si sono imbattuti in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze.
E' accaduto oggi mercoledì 18 maggio, intorno alle ore 19 ad una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta, impegnati come sta accadendo già da qualche giorno, in un intervento di spegnimento di un incendio di erba alta su superfici incolte.

Come dicevamo, mentre stavano tornando verso la Città della Disfida, si sono imbattuti in un incidente avvenuto pochi minuti prima: una Hyundai, per cause in corso di accertamento -sul posto sono poi giunti gli Agenti della Polizia Locale di Barletta-, ha sbandato finendo la sua corsa contro altre autovetture. Ferito sia pur lievemente il conducente dell'utilitaria.

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco, che non solo hanno provveduto a soccorrere l'uomo in attesa dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al vicino ospedale "Dimiccoli" di Barletta, ma hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e con essa i viaggiatori coinvolti nel sinistro.