Verifiche e posti di blocco dei Carabinieri: fermate 3 persone sporche di gasolio

L'attività di controllo del territorio soprattutto durante le ore notturne

lunedì 9 aprile 2018 17.27
Proseguono i controlli ed i posti di blocco da parte dei militari della Compagnia di Andria dei Carabinieri nel territorio di propria competenza, Andria, Minervino e Spinazzola.

Su disposizione del Comando provinciale di Bari, i militari della Compagnia di Andria, stanno procedendo con operazioni per assicurare un sempre maggior controllo del territorio, anche attraverso verifiche nei confronti di alcuni soggetti attenzionati e noti alle forze dell'ordine e con dei posti di blocco lunghe le vie periferiche o nelle zone rurali, soprattutto durante le ore notturne, che stanno riservando non poche sorprese.

Pur nel comprensibile riserbo da parte degli investigatori, quanto fruttuoso si stia rivelando questa attività, non solo è rappresentato dagli arresti e dalle numerose denunce a piede libero che stanno scattando nei confronti di parecchi individui -decine le segnalazioni alla Prefettura per soggetti assuntori di sostanze stupefacenti- ma anche con una capillare azione di verifica delle posizioni di persone che sono fermate per controlli a bordo di veicoli.

Una curiosità avvenuta nella notte da venerdì e sabato scorsi: intorno alle ore 2, tre persone a bordo di un veicolo sono state fermate ad un posto di controllo dai militari del nucleo radiomobile. Erano letteralmente sporchi di gasolio e pertanto si sta verificando la loro posizione.