Temperature in risalita e sole a partire da venerdì

Al termine la coda invernale dopo la pioggia di Pasqua e pasquetta

martedì 7 aprile 2015 8.33
A cura di Stefano Massaro
Tradizionale pioggia nel giorno di pasquetta e coda invernale che lascerà il posto al buon tempo a partire dal prossimo week-end quando in risalita vi saranno anche le temperature. Nel dettaglio:

Oggi, martedì 7 aprile, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Domani, mercoledì 8 aprile, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C.

Venerdì, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C. Sabato ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C.