Sparatoria questa mattina in una azienda familiare

Un uomo di 80 anni avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco nei confronti del figlio: ricerche da parte della Polizia di Stato

venerdì 28 giugno 2019 10.17
Da questa mattina è in corso una battuta da parte della Polizia di Stato alla ricerca di un uomo che avrebbe esploso alcuni colpi di pistola all'indirizzo del figlio, rimasto miracolosamente illeso.

La drammatica vicenda sarebbe avvenuta intorno alle ore 7 all'interno di una azienda familiare di Andria, situata alla periferia cittadina.

Forse al culmine di una accesa discussione familiare, l'anziano avrebbe esploso alcuni colpi di pistola automatica all'indirizzo del figlio, un 50enne imprenditore del luogo rimasto illeso. L'anziano padre sarebbe quindi fuggito rendendosi irreperibile. Immediatamente sul posto, avvertiti da una telefonata, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato ed una ambulanza del 118.

Il figlio, ripetiamo rimasto illeso ma sotto shock ha rifiutato di essere trasportato al pronto soccorso mentre gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato, assunte le generalità ed i connotati fisici dell'uomo hanno iniziato una battuta nella zona periferica della città, cui sta partecipando anche un elicottero del Reparto volo della Polizia di Stato di Bari-Palese.