Scompare la dottoressa Angela Maria Pirronti, medico anestesista rianimatore al Bonomo di Andria

Una vita dedicata al prossimo. I funerali si svolgeranno domani, 3 aprile, alle ore 16.30 nella chiesa San Francesco di Andria

martedì 2 aprile 2024 12.30
Grande commozione in città per la scomparsa, avvenuta la notte scorsa, della dottoressa Angela Maria Pirronti, medico anestesista rianimatore al Bonomo di Andria. Aveva 71 anni. Una vita dedicata alla sua amata professione medica, che ha lasciato circa cinque anni fa, quando è stata collocata in quiescenza.

Nella sua lunga carriera di medico chirurgo, dopo aver prestato servizio per circa tre lustri all'ospedale di Padre Pio, la Casa Divina Provvidenza di San Giovanni Rotondo, giunse al "Lorenzo Bonomo" di Andria, arrivo che coincise con l'apertura dell'unità operativa di Anestesia e Rianimazione dove è stata responsabile dell'importante servizio per circa un ventennio. Questa mattina, presso il nosocomio cittadino è avvenuto l'espianto delle cornee, dopo l'assenso fornito dai familiari della dottoressa Angela Maria.

La salma è vegliata presso la casa funeraria "Oasi Madonna dei Miracoli", degli Eredi Ernesto in piazza Pio X. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 16.30 nella chiesa San Francesco di Andria.

Alla famiglia Pirronti le condoglianze della Redazione di AndriaViva, per la perdita dell'amata dottoressa Angela Maria.