Risultati lusinghieri per la marcia andriese al Trofeo Puglia di Marcia 2019

Ottime prestazioni per i giovani atleti andriesi sotto la guida del tecnico Pino Tortora

mercoledì 16 gennaio 2019 12.15
A cura di Antonio D'Oria
Sabato 12 gennaio presso lo stadio Bellavista di Bari si è svolta la 1^ tappa del Trofeo Puglia di Marcia 2019, alla quale hanno partecipato gli atleti andriesi che hanno conseguito risultati lusinghieri.

Per la categoria assoluti, Vito Di Bari tesserato per la società Virtus Lucca si è classificato primo; per la categoria allievi, anche Nicola Lomuscio dell'Amatori Atletica Acquaviva ha ottenuto la prima posizione sui 5000 m; sempre per la società di Acquaviva, per quanto riguarda la categoria cadetti Fabio Liso si è classificato al quarto posto mentre Tiziano Pietrangelo ha raggiunto il quinto posto, sempre sui 5000 m. Ottima anche la prestazione femminile per le ragazze della categoria esordienti tesserate per l'Olimpia Club di Molfetta: Giorgia Liso, Mariachiara Lacedonio, Carla Lomuscio e Giorgia Pietrangelo giunte rispettivamente in seconda, terza, quarta e nona posizione sui 1000 m.

Ancora una volta, dunque, la marcia andriese conferma ottimi risultati e prestazioni eccellenti sotto la guida del tecnico Pino Tortora.
IMG WA
IMG WA