Riccardo Scamarcio diventerà padre, primo figlio con la manager Angharad Wood

Il parto sarebbe previsto per la metà del mese di agosto. La coppia aspetterebbe una femminuccia

venerdì 17 luglio 2020
La notizia è ufficiale: il nostro compaesano Riccardo Scamarcio, a 40 anni, diventerà presto papà. La sua compagna, la manager londinese Angharad Wood, 47 anni, partorirà una femminuccia a metà del mese di agosto. Stando alle prime indiscrezioni riportate da alcuni magazine di gossip, la storia d'amore tra l'attore Scamarcio e la Wood, va avanti già da due anni.

A questo si aggiungono altre novità: l'acquisto di una nuova casa a Roma -oltre a quella a Polignano a mare- e il matrimonio avvenuto in gran segreto tra i due innamorati. Infatti, alcune foto giornalistiche ritraggono l'anello portato da lei all'anulare della mano sinistra.

Angharad Wood, già mamma di una bambina, gestisce a Londra la Tavistock Wood, un'agenzia di management per attori e scrittori. Molto probabilmente, proprio qui è scattato il colpo di fulmine tra i due. In molti hanno notato una somiglianza con l'attrice e produttrice Valeria Golino, ex dell'attore con la quale è rimasto in ottimi rapporti, dopo una relazione durata dieci anni, dal 2006 al 2016.