Recovery Plan: ad Andria parte il progetto “La rete di Comunità” per sviluppare idee e proposte

Appuntamento previsto per mercoledì 28 luglio, alle ore 18:30, presso Materia Prima

lunedì 26 luglio 2021 15.21
Si terrà mercoledì 28 luglio, alle ore 18:30, presso Materia Prima (Corso Cavour, 150) l'incontro "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.), finalizzato, dunque, a sviluppare e raccogliere idee e proposte per progettare, innovare e sviluppare il territorio.

Sono invitati: Imprenditori, professionisti, start up, operatori del turismo, operatori del sociale, cittadini. E' prevista la partecipazione di: Sindaco di Andria, Presidente della Provincia, Presidente del Consiglio Comunale di Andria Consiglieri Regionali del Territorio Associazioni di impresa, professionali e sociali.

"Le opportunità, le sfide, le speranze e il lavoro per attuare, nella nostra comunità, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, sono irripetibili: discuteremo del progetto di promozione di una Rete della Comunità, proponendo finalità, composizione, programma di azione. Nelle esperienze più avanzate la reti di comunità organizza un partenariato sociale ed economico a partecipazione pubblica e privata, per elaborare progetti, candidature di soggetti del territorio, costituire reti, sostenere imprese e professionisti, supportare nei progetti, specie innovativi, gli Enti Pubblici singoli e /o associati".

Promuovono il meeting le associazioni: Onlus amici per la vita, Associazione imprese del PIP di Andria, CNA, Confesercenti, Associazione Le Amiche per le Amiche, Associazione dei Ragionieri e Dottori Commercialisti, Confcommercio, Unione commercio Unibat.