Provincia, bando pubblico presso l'Asl Bat per le categorie protette

La domanda va presentata entro il 13 gennaio

lunedì 5 gennaio 2015
La Provincia Bat ha emesso un bando pubblico riservato alle persone appartenenti alle categorie protette, richiedente 10 unità di operatori con la qualifica di "coadiutore amministrativo'" – ctg b e 4 unità di operatori con la qualifica di "commesso" – ctg A, da inserire presso gli Uffici della ASL di Barletta-Andria-Trani.

Coloro che intendano presentare domanda (scaricabile sul sito istituzionale della provincia, sezione "bandi") devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, avere una età anagrafica compresa tra i 18 ed i 65 anni e diploma di istruzione secondaria di primo grado. Le categorie protette in possesso dei requisiti riportati nel presente avviso potranno essere inserite in graduatoria producendo personalmente presso uno dei centri per l'impiego della provincia BAT la seguente documentazione: la domanda di partecipazione, compilata e sottoscritta, la dichiarazione relativa alla situazione reddituale e patrimoniale riferita all'anno 2013 e la copia del documento attestante l'appartenenza alle categorie protette. La consegna deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/01/2015.

Per tutte le altre informazioni accedere a http://www.provincia.barletta-andria-trani.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=1782&TIPO=BANDICONCORSI.