Parco del Fiume Ofanto: si cerca il logo

Avviso pubblico pubblicato dalla Provincia BAT

mercoledì 12 novembre 2014
A cura di Stefano Massaro
Un logo identificativo per l'Area Naturale Regionale del "Fiume Ofanto". E' questo l'oggetto dell'avviso pubblico della Provincia di Barletta Andria Trani, che in qualità di Ente affidatario della gestione provvisoria del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", ha deciso di promuovere questa iniziativa. Il logo proposto dovrà presentare caratteri di novità e originalità e diverrà il simbolo ufficiale delle attività del Parco in tutti i contesti istituzionali. La partecipazione al concorso è aperta a tutti e potrà essere individuale o in gruppo.

Alla proposta più meritevole sarà assegnato un premio di importo pari a € 3.000,00 al lordo di ogni tassa e imposta. Le proposte, pena esclusione, dovranno essere presentate in plico chiuso anonimo, controfirmato sui lembi, riportante esternamente la dicitura: "Concorso per l'ideazione del logo del Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto" e pervenire alla sede provvisoria del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", ubicata presso gli Uffici della Provincia di Barletta Andria Trani, in Via Tasselgardo, 3-5, 76125 – Trani, a mano, negli orari di apertura al pubblico, ovvero tramite servizio postale. In caso di spedizione non farà fede la data del timbro postale ma quella di accettazione presso il protocollo provinciale.

Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente alle ore 12.30 del 14 gennaio 2015 (novantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando). Il bando è consultabile sul sito istituzionale dell'ente.