Novità in tema di distribuzione carburanti: arriva ad Andria McGallon

Sorge su un’area di 15mila mq in via Ospedaletto n. 507, nei pressi della strada tangenziale

domenica 22 settembre 2019
Un nuovo modo di usufruire dell'area di servizio per la distribuzione di carburanti, quella che si accinge ad aprirsi ad Andria, esattamente su via Ospedaletto n. 507, direttamente visibile dalla tangenziale di Andria. Questa novità avrà il marchio McGallon.

Una struttura moderna con una propensione ai servizi all'automobilista 4.0, con concetti moderni e servizi di alto profilo a chi fa del proprio mezzo di trasporto il proprio ufficio, partendo dalla distribuzione carburanti di consolidata tradizione e capace di offrire a quanti vivono oggi la mobilità –privata, commerciale e vacanziera- non solo la possibilità di rifornirsi con carburanti tradizionali ed ecologici (elettrico), ma di poter usufruire di una serie di attività connesse, tutte con il marchio McGallon, dai bellissimi Gadget e successivamente con prodotti a Marchio.

Sarà facile, d'ora in poi, non solo ad Andria ma nel territorio circostante, identificare con il marchio McGallon, una innovativa quanto razionale area di cortesia integrata, con servizi altamente qualificati come l'area bar-ristoro, lavaggio veicoli, punto di sosta per camper e tanto altro ancora, tutto realizzato nel massimo rispetto ambientale ed offrendo un elevato confort, ad iniziare dalla sicurezza, con sistemi di videosorveglianza altamente tecnologici, capaci di garantire comodità e tranquillità in ogni momento della giornata.

Solo attraverso una organizzazione puntuale ed efficiente qual è McGallon, sarà possibile garantire per la prima volta anche ad Andria la massima efficienza, con risposte puntuali grazie ad una equipe di personale qualificato. A presto quindi e veniteci a trovare per rendervene conto!
Novità in tema di distribuzione carburanti: ecco McGallon
Novità in tema di distribuzione carburanti: ecco McGallon
Novità in tema di distribuzione carburanti: ecco McGallon
Novità in tema di distribuzione carburanti: ecco McGallon