Muore anche il conducente della Vespa dell'incidente sulla ss 170

Il 60 enne è spirato questa notte al reparto di rianimazione del "L. Bonomo"

domenica 2 aprile 2017 11.26
E' sprirato questa notte, malgrado i tentativi dei sanitari del "L. Bonomo" di salvarlo, il 60 enne conducente della Vespa che ieri pomeriggio si è impattata con una WV Passat sulla ss 170 Barletta Andria, incidente che aveva provocato il decesso immediato della passeggera del ciclomotore, una 25 enne di Andria, figlia del motociclista.

Sale purtroppo il tragico bilancio del sinistro automobilistico, avvenuto intorno alle ore 17 sulla strada statale che collega la città della Disfida con Andria.

Gli agenti della Polstrada della sezione di Ruvo di Puglia stanno adesso cercando di risalire alla dinamica del drammatico incidente, dopo i rilievi effettuati sul posto. L'uomo, condotto da una ambulanza del 118 presso il nosocomio andriese ed operato dai medici del reparto di rianimazione e di chirurgia non ha purtroppo ripreso conoscenza, fino a cessare di vivere alle prime ore di stamane.

Non destano per fortuna preoccupazioni le condizioni del guidatore dell'autovettura, un barlettano, rimasto sotto shock per il tremendo impatto avvenuto.