Mons. Luigi Mansi in pellegrinaggio al Santuario della Madonna dei Miracoli

Il Vescovo diocesano ha celebrato ieri la Santa Messa e recitato il Rosario, in forma privata e a nome di tutta la diocesi

venerdì 20 marzo 2020 11.40
In occasione della Festa di San Giuseppe, il Vescovo della diocesi di Andria mons. Luigi Mansi si è recato ieri, giovedì 19 marzo, in pellegrinaggio al Santuario della Madonna dei Miracoli, in forma privata e a nome di tutta la Chiesa locale.

Mons. Mansi ha celebrato la Santa Messa alle ore 18, senza la partecipazione dei fedeli, e a seguire ha recitato il Santo Rosario: un momento per chiedere alla co-Patrona della nostra città l'intercessione in questo momento di prova per gli andriesi, per tutta l'Italia.

Il Vescovo Mansi ha portato tutti noi in preghiera davanti alla Vergine Madre, nel giorno in cui ricorre la festa del suo Sposo: proprio la fede di S. Giuseppe ci sia da sprono a non lasciarci andare in questo momento in cui le nostre vite sembrano stravolte, ma a rispettare le regole imposteci dalle istituzioni e a rafforzare la nostra fiducia in un ritorno, presto, alla normalità.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA