Meteo Andria: settimana pre natalizia con sole e poche nubi

Buon tempo e temperature stazionarie tra i 14° di massima ed i 5° di minima

domenica 15 dicembre 2013 10.40
A cura di Stefano Massaro
Una settimana pre natalizia all'insegna del buon tempo e delle temperature stazionarie senza picchi alti o bassi. Ci si attesterà dai 14° di massima ai 5° di minima per un bel sole splendente e poche nubi a disturbarlo. Nel dettaglio:

Ad Andria lunedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. Martedì e mercoledì situazione identica: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata di 14°C, minima di 6°C.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata di 13°C e minima di 5°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima di 13°C e minima di 5°C. Sabato cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 13°C, minima di 6°C.