La Asl/Bt ha un nuovo direttore amministrativo: è Giulio Schito

E' un Tenente Colonnello della Finanza con diverse esperienze nella sanità pubblica

lunedì 17 luglio 2017 20.05
Tenente colonnello della Guardia di Finanza con diverse esperienze nella sanità pubblica, Giulio Schito è stato nominato Direttore Amministrativo della Asl Bt con delibera n.1435 del 17 luglio 2017.

Laureato in Giurisprudenza, Schito proviene dalla Legione Allievi della Guardi Finanza di Bari e per lo stesso corpo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità: tra gli altri, ha guidato il Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Lecce e sempre a Lecce ha diretto d GICO (Gruppo investigativo criminalità organizzata).
Iscritto nell'elenco dei Direttori Amministrativi della Regione Puglia, Schito ha svolto le funzioni di direttore dell'area economico-finanziaria della Asl di Lecce e della Asl di Brindisi.

"A lui i miei migliori auguri di buon lavoro – dice Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt – sono certo che la collaborazione sarà più che proficua.
Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida – dice Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt – le progettualità già avviate e quelle da mettere in campo sono tante e stimolanti. Lavoreremo per garantire servizi sempre più efficienti".