Inverno mite, temperature in aumento e niente pioggia

La settimana meteorologica segna un miglioramento

lunedì 25 gennaio 2016 9.38
A cura di Stefano Massaro
Un inverno decisamente mite e con temperature in salita già per il finale di gennaio. Poca pioggia e qualche nuvola fanno il resto per una settimana meteorologica che segna un miglioramento rispetto alle scorse. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 25 gennaio, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C. Domani, martedì 26 gennaio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C.

Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C. Venerdì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C.