Il Divinæ Follie di Bisceglie all'imprenditore Roberto Maggialetti

La struttura è stata aggiudicata all'asta. Il nuovo proprietario a VivaNetwork: «Ci metterò tutta la forza e grande volontà»

giovedì 26 settembre 2019 13.55
A cura di Vito Troilo
Una nuova, affascinante sfida imprenditoriale attende Roberto Maggialetti, il 42enne molfettese amministratore unico di Gest Maggi srl che giovedì 26 settembre si è aggiudicato l'asta per la gestione e la proprietà di tutti i beni del Centro Turistico Mastrogiacomo e del Divinæ Follie. Maggialetti l'ha spuntata nella gara amministrata dal giudice Alberto Binetti presso il Tribunale di Trani.

«Cercherò di accelerare i tempi burocratici per riattivare e riaprire tutta la struttura il più presto possibile» ha affermato l'imprenditore a BisceglieViva. Gli interventi da effettuare saranno piuttosto importanti ma questo non è certo un ostacolo all'iniziativa di una figura storica, da oltre 25 anni sulla cresta dell'onda nel mondo della notte: Noir, Fico, Pepero, Le Matinelle e diversi altri locali hanno impresso il marchio della passione, della competenza e della qualità di Maggialetti, che oggi gestisce con successo Palazzo Pa'lato a Molfetta e Baia delle sirene a Bisceglie.

«Voglio ridare slancio al turismo biscegliese e del territorio, creando come sempre occupazione attraverso il divertimento e la ristorazione» ha spiegato il nuovo titolare del vasto complesso di via Ponte Lama, per una superficie di 17500 metri quadri: pineta, zona verde, zone parcheggio e fabbricati adibiti a ristorante-pizzeria, attività ricettiva, discoteca, sale di ricevimento, oltre a piscine e servizi annessi.

«È proprio il caso di dirlo: le cose, se non sono difficili, non mi sono mai piaciute. Ci metterò tutta la forza e grande volontà» ha concluso Roberto Maggialetti, confidando di poter annunciare la lieta notizia della riapertura a breve. Un desiderio che tutti si augurano possa essere realizzato, perché il mito del Divinæ Follie possa tornare a vivere.