Incidente mortale sulla SP 231: moto si schianta contro un camion

In fiamme i due mezzi coinvolti. Deceduto il motociclista

giovedì 12 maggio 2016 13.13
Uno schianto terribile è avvenuto attorno alle 12 sulla Strada Provinciale 2 (ex 231) tra "Andria-Canosa" nei pressi dello svincolo per Montegrosso. Una moto ed un camion con rimorchio con a bordo un carico di farina si sono scontrati. Dopo l'impatto si è sviluppato un incendio che ha distrutto gran parte del carico oltre che il camion stesso provocando fiamme alte.

La dinamica è ancora confusa ed in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine: rinvenuto il cadavere del conducente della moto al di sotto del carico andato in fiamme, anche se non si conoscono ancora le generalità. Bisognerà naturalmente attendere anche la rimozione di parte del carico riversato sulla Provinciale stessa.

La strada è stata completamente chiusa al traffico veicolare e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso assieme ai rilievi dei Carabinieri di Andria. Sul posto anche la polizia locale ed una ambulanza del 118 di Canosa che ha provveduto a medicare l'autista del camion che ha fatto in tempo ad abbandonare la cabina di guida prima dello sviluppo delle fiamme.