Fusiello nuovo Questore di Padova: le congratulazioni di Grazia Di Bari, Nino Marmo e Sabino Zinni

Le felicitazioni dei consiglieri regionali di Andria alla Dirigente generale della Polizia di Stato

giovedì 9 aprile 2020 13.50
Grande partecipazione ha avuto la notizia delle nomina della dottoressa Isabella Fusiello a nuovo Questore di Padova. Tante le attestazioni di stima e di auguri da associazioni e semplici cittadini che hanno voluto salutare in questo prestigioso incarico affidato dal Ministero dell'Interno, l'attestazione della vicinanza della comunità cittadina a questa figlia del sud, che non ha mai reciso il legame con la sua città natia, affettivo e professionale, tanto da essergli stato assegnato dal Viminale, l'incarico di seguire il termine dei lavori e la consegna dell'immobile di via Indipendenza all'Amministrazione dell'Interno, che finalmente provvederà a rendere operativa l'agognata Questura della sesta provincia pugliese.
Quelli che seguono sono gli indirizzi di saluto dei tre rappresentanti di Andria in seno alla massima assise regionale.

La consigliera regionale del M5S, avv. Grazia Di Bari.
"Desidero rivolgere i miei auguri alla dottoressa Isabella Fusiello, nostra concittadina e da qualche giorno Questore di Padova. Il suo incarico merita ancor più rispetto, perché il primo questore donna della storia di Padova dovrà fronteggiare le sfide numerose e complesse che vedono il Veneto come una delle Regioni più impegnate in questo momento di emergenza. Sono sicura che saprà farsi valere come ha fatto con la nostra città, in occasione della ripartenza dei lavori della questura di Andria. Buon lavoro".


La nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, dott. Nino Marmo.
"Una brillante e specchiata carriera che ci rende orgogliosi come comunità: al neo questore di Padova, la dottoressa Isabella Fusiello, andriese, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico che è chiamata a svolgere in una città importante. Sono certo che anche nel Comune veneto, la Fusiello incasserà risultati lusinghieri, lavorando con impegno e competenza a servizio dello Stato così come ha fatto anche nella sua terra".

Il messaggio del Capogruppo regionale del movimento "Senso Civico", il notaio Sabino Zinni.
"L'andriese Isabella Fusiello, Dirigente generale della Polizia di Stato, è il nuovo Questore della città di Padova.
Un incarico davvero prestigioso visto che il presidio della Polizia di Stato di Padova è stato elevato di livello, ora di fascia A, secondo solo alle città di Roma, Milano e Napoli. Dunque un ulteriore prezioso tassello, in una brillante carriera.
Faccio i più sinceri auguri alla dott.ssa Fusiello per questa nuova sfida, resa ancora più difficile dal momento che stiamo vivendo. Sono certo che come sempre onorerà la sua divisa rendendoci fieri di averla come nostra concittadina".