Francesco Giorgino torna a presentare il suo ultimo libro “Alto volume”

Incontro previsto presso il Castello Svevo di Barletta, sabato 8 giugno alle ore 18.00

sabato 1 giugno 2019
Dopo il successo conseguito qualche mese fa ad Andria, il giornalista andriese del Tg1 Francesco Giorgino tornerà a presentare il suo ultimo lavoro editoriale dal titolo "Alto Volume – politica, comunicazione e marketing" edito Luiss University Press.

Questa volta l'incontro si svolgerà sabato 8 giugno a Barletta, precisamente presso la sala rossa del Castello Svevo a partire dalle ore 18.00. Durante la serata interverranno Angela Maria Lorusso (Presidente FIDAPA BPW Italy, sezione Barletta), Cosimo Damiano Cannito (Sindaco di Barletta), Antonio Francesco Diviccaro (Presidente Lions Barletta Host). Modera i lavori il giornalista Giuseppe Dimiccoli.

Francesco Giorgino, conduttore del Tg1 e docente universitario di comunicazione e marketing presso la Luiss "Guido Carli" di Roma e l'Università degli Studi di Bari, conduce nel suo libro un'analisi dettagliata e scientifica delle nuove tecniche di comunicazione, con studio dell'immagine e informazioni sul sistema limbico, l'insieme di strutture cerebrali e circuiti neuronali, che guida la risposta agli eventi, e della loro ricaduta sul piano politico, per manipolare il consenso, conquistare e gestire il successo elettorale.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Barletta, è sostenuta dalla "Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari – Sezione di Barletta" e "The International Association of Lions Club – distretto 108AB – Lions Club Barletta Host".
WhatsApp Image at