Forza Italia di Andria e della Bat plaudono alla nomina di D'Attis e di Damiani ai vertici regionali

"Costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro movimento politico", sottolineano De Mucci e Fuzio

sabato 20 ottobre 2018 16.17
"Rivolgiamo un sincero e cordiale augurio di buon lavoro al nuovo commissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D'Attis ed al suo Vicario senatore Dario Damiani".

E' la nota inviata da Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Forza Italia - Barletta Andria Trani e di Nicola Fuzio vice Commissario Vicario cittadino di Forza Italia.

"La scelta del Presidente Silvio Berlusconi e di Antonio Tajani di imprimere un rinnovato impulso al partito nella nostra Regione non può che trovarci assolutamente concordi e compartecipi, in quanto si inserisce in un lineare percorso di coerenza e militanza che mira a valorizzare pienamente le risorse migliori presenti sul territorio in una fase particolarmente complessa per il nostro Paese.

Siamo certi che le riconosciute doti di equilibrio, nonchè l'entusiasmo degli amici Mauro e Dario, costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro movimento politico, confermando la pronta disponibilità della segreteria provinciale e cittadina ad una proficua collaborazione politica con il nuovo coordinamento regionale".