Festival "Libri nel Borgo Antico", anche Andria presente alla XIII edizione

Gli scrittori Paolo Farina e Nicola Giuliani inseriti nel prestigioso cartellone di eventi

domenica 14 agosto 2022 6.20
Anche la città di Andria sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Sono due gli scrittori andriesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall'Associazione Borgo Antico: Paolo Farina con "Cento caffè di carta" (Et Et Edizioni) e Nicola Giuliani, "Viaggio a Vienna: Giuliani racconta Giuliani" (De Ferrari).

Ed è ormai tutto pronto per una delle più ricche edizioni di Libri nel Borgo Antico. Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l'atrio del Bookstore Mondadori - Vecchie Segherie Mastrototaro.

Paolo Farina presenterà il suo libro alla libreria Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro sabato 27 agosto a partire dalle ore 21:40. Con Nicola Giuliani appuntamento domenica 28 agosto alle 21:50 in piazza Tre Santi.

Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.
libri nel borgo antico
lba
Presentazione programma Lba JPG
Presentazione programma Lba JPG