Dall'estate all'autunno passando per sole e pioggia

Temperature in discesa con minime sempre sotto i 20°

lunedì 21 settembre 2015 8.44
A cura di Stefano Massaro
Ci saranno minime sempre al di sotto dei 20°, ci saranno massime bloccate attorno ai 25°, ci sarà sole ma anche pioggia, ci sarà una settimana di passaggio molto rapido dalla coda estiva all'autunno per una colonnina di mercurio ormai impazzita. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 21 settembre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C. Domani, martedì 22 settembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C.

Giovedì, invece, torna il mal tempo con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 19°C. Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C. Sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. Domenica, infine, giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C.