Coronavirus, on. D'Ambrosio (M5S): "♥️ Andriesi con il cuore ♥️"

Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale

mercoledì 25 marzo 2020 19.49
"♥️ Andriesi con il cuore ♥️": tante piccole storie costellano il diario di queste lunghe giornate segnata dall'incognita verso questa emergenza sanitaria. Sono in tanti ad essersi mobilitati a favore della collettività, in special mondo del meno fortunati. Ecco l'eloquente quanto significativo post del parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio.

"Ricevo tanti messaggi in questi giorni, richieste di aiuto di qualunque tipo e richieste di chi vuole dare una mano ma non sa come e cosa fare.
Ed allora in questi due giorni mi sono messo all'opera e grazie alla disponibilità di Don Geremia, responsabile di Casa Accoglienza Santa Maria Goretti ad Andria, avremo due volontari a disposizione per raccogliere gli aiuti e distribuirli a chi ne ha bisogno.
Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale ed io farò da "vigile urbano" della stessa per evitare di ingolfare Casa Accoglienza.
A me, come state già facendo, potrete scrivere privatamente per le richieste di aiuto o per dare il vostro contributo di qualsiasi tipo, utilizzando Whatsapp o Telegram al numero 3475507687 (non fate chiamate perchè non avrete risposte) oppure utilizzando la mia mail personale giuseppedamb@gmail.com
Io non prenderò soldi, non prenderò nulla ma semplicemente aiuterò a collegare l'andriese che vuole aiutare con colui che ha bisogno di aiuto, tutto nel massimo anonimato e gratitudine di una comunità che in questo momento ha bisogno della solidarietà".