Coronavirus: controlli ad Andria anche agli autobus Stp e Ferrotramviaria

La Polizia Locale ha verificato la partenza e l'arrivo di numerosi passeggeri

martedì 24 marzo 2020 19.02
Proseguono i controlli da parte delle Forze dell'ordine ad Andria per fronteggiare l'emergenza sanitaria del coronavirus, con ulteriori misure di sicurezza ed ordine pubblico.

In base alle misure adottate dai Sindaci della Bat - per Andria dalla gestione commissariale - in condivisione con la Prefettura di Barletta, oltre ai controlli agli autobus in arrivo, in particolar modo dal nord Italia, stanno avvenendo controlli anche ai pullman di linea extraurbani, come ad esempio quelli della STP e Ferrotramviaria. Questa sera, oltre ai controlli da parte delle Forze dell'ordine in viale Ovidio, personale della Polizia Locale ha proceduto alla verifica dei passeggeri in arrivo ed in partenza da piazza del Bersagliere d'Italia (della Stazione) e davanti all'ospedale civile "Bonomo".

Ed anche questa sera numerosi sono i controlli effettuati ad Andria dalle Forze dell'ordine, nei confronti di cittadini trovati per strada senza alcun valido motivo, contravvenendo così alle disposizioni che obbligano la presenza nelle proprie abitazioni.
controlli della Polizia Locale
controlli della Polizia Locale
controlli della Polizia Locale