Confcommercio Andria, ecco come migliorare la presentazione online della tua azienda

Due giornate di workshop gratuito a numero chiuso con gli esperti di ItaliaOnline presso la sede di via Nicola Pisano

venerdì 21 aprile 2023 10.05
Anche l'occhio vuole la sua parte, recita un vecchio adagio. E per un'azienda che vuole crescere è importante la cura dell'immagine che non può prescindere da un'incisiva presenza online e sui social. Tante piattaforme sono delle vere e proprie vetrine per i propri prodotti e servizi e tra l'altro consentono di ampliare la propria platea di clienti. A partire dal grande serbatoio di opportunità che è appunto il mondo dell'online la Confcommercio organizza con un team di esperti di ItaliaOnline. società italiana attiva in tutta la filiera delle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online, due giorni formativi e informativi, ovvero un workshop gratuito: "Migliora la presenza online della tua azienda".

L'appuntamento è fissato per il 26 aprile alle ore 15 ed il 27 aprile alle ore 09 presso la sede in via Nicola Pisano 60.

"Aspettiamo tutti coloro che sono interessati a dover accrescere il business della propria attività sfruttandone la presenza online. Ci avvaliamo della collaborazione di valide figure della prima internet company italiana, leader nel mercato del digital advertising e nei servizi di marketing locale proprio perché crediamo che le cose vanno fatte perbene e soprattutto che per raggiungere il miglior risultato possibile bisogna affidarsi a professionisti, il 'fai da te' non è detto che paghi", commenta Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria. "Siamo per le realtà di vicinato, per il negozio della porta accanto, per il rivenditore di fiducia del nostro quartiere ma ciò non esclude che anche piccole realtà imprenditoriali possano 'aggredire' il commercio online e diventare punto di riferimento di nuova clientela dall'altra parte del mondo".

Gli interessati possono partecipare a una sola giornata formativa. Il workshop è a numero chiuso, dunque le iscrizioni saranno prese fino a esaurimento dei posti.
Confcommercio online