Comune, consegnati alla città altri 3 defibrillatori

Sarà possibile scaricare l’App Cuore Nostro

lunedì 30 settembre 2019 13.53
Sale ancora, a quasi 50, il numero dei defibrillatori sparsi nell'abitato cittadino. Oggi infatti si è concluso, ufficialmente, il progetto "Cuore Nostro" della MG Comunication con la consegna di altri 3 defibrillatori. L'iniziativa, con il patrocinio del Comune, ha consentito l'acquisto, tramite fondi privati, dei defibrillatori donati alla Città di Andria, oltre alla mappatura dei defibrillatori vecchie nuovi e all'app cuore nostro.

La cerimonia di consegna è stata fatta oggi alle 11.30 a Palazzo di Città, presente il sub Commissario Prefettizio, dott.ssa Rachele Grandolfo, rappresentanti della agenzia di comunicazione, della azienda Sanguedolce -presente con il Signor Antonio Sanguedolce-, main sponsor, dello Sporting Center.

Grazie al progetto dunque Andria si dota di altri 3 defibrillatori – presso la Caserma dei Carabinieri in viale Gramsci, presso il Comando della Polizia Locale in via Buonarroti dove ha anche sede l'Ufficio del Giudice di Pace e la Farmacia Fidelis su via Barletta - che si aggiungono a tutti gli altri già presenti presso le strutture sportive, palestre, farmacie del territorio andriese.

I nuovi apparecchi saranno posti dunque al servizio di aree cruciali per l'affluenza della gente. Inoltre, la MG Comunication fornirà una mappatura completa del territorio di Andria, stampata su 25 pannelli, dove poter visionare facilmente la postazione del defibrillatore più vicino; ed ancora sarà possibile scaricare l'App Cuore Nostro che guiderà all'apparecchio prossimo.
Cerimonia consegna defibrillatori
Cerimonia consegna defibrillatori
Cerimonia consegna defibrillatori
Cerimonia consegna defibrillatori
Cerimonia consegna defibrillatori
Cerimonia consegna defibrillatori