Bel tempo con sole splendente e pericolo afa

Il meteo per i prossimi sette giorni: massime oltre i 30°

lunedì 6 luglio 2015 8.42
A cura di Stefano Massaro
Bel tempo con sole splendente e pericolo afa in almeno due giornate di metà settimana. E' questa la sintesi perfetta di una settimana che porta gran caldo, che vede l'arrivo deciso dell'estate ed assicura temperature massime quasi sempre oltre i 30°. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 6 luglio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Domani, martedì 7 luglio, ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C. Mercoledì, poi, vi è un pre allerta meteo rispetto alla possibile afa con naturalmente bel tempo e sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima, infatti, sarà di 33°C, la minima di 24°C.

Stessa cosa accadrà giovedì con bel tempo e sole splendente per l'intera giornata ed il pre allerta per possibile afa. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 25°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 25°C. Sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C. Domenica, per chiudere, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C.