Ancora incidenti stradali ad Andria al quartiere Europa e su via Barletta

Sul posto la Polizia Locale ed il 118. Rinvenuta e restituita anche una autovettura rubata

sabato 14 settembre 2019 16.57
Una mattina piuttosto movimentata per il personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria. Alle ore 09.50 di sabato 14 settembre, su Corso Francia in prossimità dell'incrocio con via Inghilterra una Volkswagen Golf, forse a causa di una velocità non adeguata, si è scontrata frontalmente con una Citroen. Coinvolta nel sinistro anche un'autovettura parcheggiata. I conducenti coinvolti, rimasti feriti per fortuna in maniera lieve, sono stati dapprima soccorsi dagli agenti di Polizia Locale e poi dai sanitari del 118 successivamente intervenuti con autoambulanza. Nel primo pomeriggio sono stati dimessi dal Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo".
Al termine dei rilievi è stato necessario anche l'intervento del carro attrezzi perché i veicoli sono rimasti gravemente danneggiati e perciò non più marcianti.

Il tempo di effettuare il recupero e la riconsegna alla legittima proprietaria di un'autovettura Fiat 126, risultata rubata e rinvenuta in una traversa di Viale Orazio, che gli stessi agenti di Polizia Locale sono dovuti intervenire sulla complanare della S.S. 170 dir. A per Barletta per i rilievi di un altro incidente stradale tra un autocarro Fiat Ducato, condotto da un andriese di mezza età, e un'autovettura Mercedes condotta da un ragazzo barlettano. Questo, rimasto lievemente ferito e fortemente spaventato, è stato prontamente soccorso e sottoposto a cure sul posto dai sanitari del Servizio di Emergenza Territoriale del 118 giunti con autoambulanza.
incidenti stradali ad Andria al quartiere Europa e su via Barletta
incidenti stradali ad Andria al quartiere Europa e su via Barletta
incidenti stradali ad Andria al quartiere Europa e su via Barletta