Al Bano ad Andria per il progetto "San Vittore-Senza Sbarre"

Tutto pronto per il grande evento in programma domenica 20 maggio al Palasport

sabato 12 maggio 2018 5.43
Mancano ormai pochi giorni all'evento organizzato dalla Diocesi di Andria per promuovere il progetto "San Vittore-Senza Sbarre", che vuole contribuire al reinserimento di chi ha sbagliato, ma è pronto a redimersi e reinserirsi a pieno titolo nel contesto sociale.

Al Bano, nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, canterà ad Andria sabato 20 maggio 2018 al Palazzetto dello Sport, con ingresso alle ore 19:00 ed inizio del concerto alle ore 20:45. Viene così offerta un'occasione concreta per fornire, acquistando i biglietti, un concreto e fattivo aiuto a questi nostri fratelli, contribuendone alla crescita attraverso il reinserimento lavorativo. Si può certamente dare credito a loro ed a chi li sta aiutando in questo percorso di recupero, a partire da S. E. Mons. Luigi Mansi, fermamente convinto della bontà dell'iniziativa, per passare attraverso gli instancabili don Riccardo Agresti, don Vincenzo Giannelli e tutti quelli che li supportano in un progetto che se da un lato è "nelle corde" della Chiesa Cattolica, dall'altro può diventare una "palestra di vita" per quanti, acquistando i biglietti, daranno il loro sostegno all'iniziativa.

Per informazioni e modalità di acquisto dei biglietti è sufficiente rivolgersi alle proprie Parrocchie o telefonare ai recapiti che compaiono sui manifesti e le gigantografie dell'evento nelle strade cittadine: non ultima quella posta nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria. Si può rinunciare ad una pizza, ma non ad una buona azione in favore di "San Vittore".
DJI Version
DJI Version
DJI Version
IMG Version
Schermata alle